giovedì 12 marzo 2015

il giorno che passa


Nel mio ultimo viaggio in Austria ho riassaporato il gusto di godermi il tempo.

Già, sembra strano ma nei miei ultimi anni i vari spostamenti di città 

cambiamenti di lavoro, mi hanno fatto perdere la gioia di godermi il Tempo.

Ho passato tre giorni in questa località dove non dovevo guardare l'orologio 

per muovermi, non guardavo il cellulare non avevo il Pc ne Tv, tutte cose che 

giornalmente non posso farne a meno, avevo solo il Tempo che scorreva senza

un programma. Alzarmi alla mattina alle prime luci dell'alba, andare sulla 

terrazza con la mia tazza di caffè e guardare il sole che, senza fretta, si alzava

e dava inizio ad un nuovo giorno. Il resto della giornata passeggiare senza meta 

per i boschi circostanti e al tramonto tornare sui miei passi. Sembrerà banale

ma era tanto tempo che non "Vivevo" a pieno i miei giorni solo per me stesso.




Questo era il mio spettacolo preferito ogni sera, vedere il giorno e la città che si 

preparano per la notte ed io fare parte di loro.....

Nessun commento:

Posta un commento